La Ghiacceria

La Ghiacceria è un progetto nato da un’idea di Federico Cagetti e Gentili Gianluca dopo diversi anni di esperienza accumulata lavorando dietro ad un bancone come barman.

Siamo una piccola azienda produttrice di ghiaccio alimentare situata a Massa ai piedi delle Alpi Apuane! Pensiamo da sempre che il ghiaccio sia la base del drink, per questo, il nostro obiettivo è quello di offrire un ghiaccio alimentare di alta qualità che valorizzi una risorsa importante del nostro territorio, l’ACQUA.

Ghiaccio perfetto = Hoshizaki.

Chi Siamo

Siamo Federico e Gianluca, Co-fondatori de La Ghiacceria.
Collaboriamo da anni fianco a fianco nella realizzazione di svariati progetti nati dalle nostre idee.

L’idea de La Ghiacceria nasce nel 2020 durante la temporanea chiusura del nostro locale.
Questo progetto è infatti frutto di anni di lavoro dietro al bancone, nei quali abbiamo approfondito gli argomenti e le conoscenze delle materie prime del settore mixology.

Siamo convinti che il ghiaccio Hoshizaki sia la massima espressione di qualità e ricerca, pertanto abbiamo deciso di puntare tutto su questo progetto.

LA GHIACCERIA

+ Ghiaccio
– Sprechi

Il fondamento della nostra produzione è evitare il più possibile sprechi e garantire la massima qualità del prodotto finito. I nostri macchinari sono stati progettati per riutilizzare l’acqua che comunemente viene scartata e dispersa nel ciclo produttivo. Col ricircolo, garantito dalle macchine HOSHIZAKI, l’acqua in esubero viene recuperata e riutilizzata nel processo successivo. Ci avvaliamo di energia elettrica da fonti rinnovabili al 100% e il nostro imballaggio è completamente riciclabile.

LA GHIACCERIA

Mission

La nostra missione aziendale è quella di fornire il miglior prodotto col miglior servizio possibile. Il processo produttivo più avanzato del settore abbinato ad un servizio personalizzato al cliente attraverso le funzioni del nostro e-commerce. L’attenzione è focalizzata su professionisti del settore HO.Re.Ca. e Piccola e Media distribuzione organizzata arrivando fino al piccolo utente privato.

Chiamaci al numero

+39 328 1227088

Scrivici all'indirizzo

info@laghiacceria.it

Orari dal Lunedì alla Domenica

dalle 9.00 alle 19.00